CREO Store Moncalieri
CREO Kitchens Moncalieri è uno store facente parte del Gruppo NAROL; dopo attenta verifica il negozio si è potuto fregiare come store ufficiale e certificato Gruppo LUBE.
Nel negozio di strada Carignano 2 troverete tutti gli ultimi modelli di cucine a marchio CREO Kitchens.
In negozio sarete seguiti da due consulenti arredatori che a partire dalle vostre esigenze progetteranno la cucina più adatta per voi e per i vostri ambienti di casa.
Sede negozio
Strada Carignano, 2 – Moncalieri (TO)
Tel. 011 811 6588
Orari apertura negozio
Visita il sito del negozio: www.creostoremoncalieri.it

Ottimo servizio e personale molto disponibile.. complimenti a Federica per la progettazione ed a Francesco per il montaggio!

Ci ha servito il sig. Bruno, persona gentile e disponibile, ha progetto con noi la cucina, dandoci suggerimenti preziosi. quindi abbiamo acquistato la nostra cucina a prezzo concorrenziale rispetto ad altri lube store. Nessun intoppo dall'ordine alla consegna. I ragazzi che hanno montato la cucina sono stati precisi, ordinati, attenti e rispettosi di casa nostra, raccogliendo tutti gli imballi e pulendo di continuo.
Montaggio perfetto con bolla e metro alla mano, attenti anche a creare le ispezioni per prese elettriche, gas e idro
Servizio post vendita di assistenza e amministrativa impeccabile.
Grazie a tutto lo staff di Narol Cucine.
Di Biase!

Dopo un paio di visite presso dei Creo official Store ci siamo rivolti a questo. Nella sua semplicità, gentilezza, professionalità e onestá del Sig. Donato in primis che ci ha servito e in seguito del Sig. Bruno ci ha conquistati. Donato ha individuato subito le nostre esigenze, desideri e gusti. Abbiamo ordinato una cucina che rispecchia proprio il nostro modo di essere e gusto. Consegna prevista fine marzo prima decade di aprile è arrivata con più di 3 settimane di anticipo con nostra felicità. Montatori professionali che non hanno arrecato alcun disturbo anzi. Che dire siamo estremamente soddisfatti in tutto e consigliamo questo store vivamente.

